Provinciale Canna da Riva
Bella manifestazione, caratterizzata da una solidarietà di gruppo che mancava da tempo.
Alla gara hanno preso parte concorrenti di alcune tra le società Napoletane più blasonate come la Smalls, Ciaravolo, Mistral, Il Nostromo, Hyria con la partecipazione di 31 concorrenti, che si sono dati battaglia fino all'ultimo secondo.
Al segnale di apertura giochi tante sono state le strategie di pesca usate dai concorrenti sul molo Ciaravolo, la bellissima giornata di sole ha fatto da cornice a questa prima manifestazione che ha visto primeggare su tutti la società SMALLS vincendo davanti alla società sps Hyria, dando prova di tenacia e bravura puntando sia sui pesci piccoli che sulle fameliche Salpe che hanno fatto la differenza per tutta la gara.
Un plauso a Raimondo Costa della società Ciaravolo che con una performance perfetta si è aggiudicato il " Primo assoluto " della manifestazione.
Una nota di merito va anche alla società Hyria che con gli amici Ciriello e Della Valle hanno rivitalizzato in modo esemplare un campionato provinciale quasi spento, Dando prova che la passione vera da sempre risultati positivi.
infine ecco i garisti del Nostromo un pò inesperti ma con tanta voglia di crescere e fare bene ma sopratutto con tanta voglia di divertirsi.
Piccirillo Raffaele