articolo da Fipsas.it

 

Napoli non delude mai. A significare che la sfida europea di Traina Costiera è un successo garantito da quando si svolge nella città e nel Golfo più belli d'Italia.
E' stata davvero un'edizione straordinaria. Sia per l'oganizzazione che è stata perfetta da parte della locale sezione di Pozzuoli della Lega Navale Italiana che tecnicamente per la gara in sè, dove non è mancato il pescato e le belle catture.

A fine competizione, tutti soddisfatti. Organizzatori e Federazione, tra cui spicca il gran lavoro profuso anche dal Consigliere Federale Alfredo Castaldo, napoletano e nell'occasione delegato federale.
Infatti, a sottolineare il merito di aver fatto un buon lavoro e aver dato lustro alla FIPSAS, ci ha pensato il Presidente Federale, Prof. Ugo Claudio Matteoli che ha omaggiato con una targa ricordo gli organizzatori e le Autorità intervenute, tra cui il Prefetto di Napoli, Dr. Andrea De Martino, il Sindaco di Pozzuoli, Dr. Vincenzo Figliolia, il nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Pozzuoli, T.V. (CP) Andrea Pellegrino, il Presidente della LNI di Pozzuoli, Dr. Silvio Luise. 
Ma, soprattutto, i più contenti sono stati gli equipaggi in gara che hanno potuto divertirsi in questo specchio di mare con condizioni meteo marine eccellenti.
Tutti, dunque, si sono dati appuntamento per la prossima Edizione 2013.